A Settembre… con voi!

Le belle giornate del mese di settembre aiutano a realizzare gli eventi che hanno ancora il mare come sfondo.

SORGENIA nel 2011 sceglie  di portare, con voli charter privati, le agenzie partner e i dipendenti ad Antalya per la convention autunnale. Nel 2012 invita tutti ad Hammamet e nel 2013 in Sardegna.

Nel 2014 è SEED che sceglie il Marocco di Marrakech per le agenzie partner, con attività nel deserto e cene in fastosi palazzi nel centro del souk. 

EUROCALL nel 2017, ancora una volta resta nella splendida Sicilia in località Marina di Butera per la sua convention annuale con i dipendenti. 

Nel 2017 ENGIE Italia ci porta a Parigi per un evento ricco di attività: un giro della città in auto 2 cavalli, un pranzo esclusivo navigando lungo la Senna, shopping per le vie di questa città al passo con la moda e una cena di arrivederci all’immancabile Lido de Paris.

Nello stesso anno la linea BUSC di CHIESI Italia si riunisce sul Lago di Como e alla sera, dopo una impegnativa giornata di lavoro, offre ai propri collaboratori una cena sul lago e trasferimenti con barche private. 

Dopo il mare della Spagna di Sitges dove CHIESI, nel 2018, ha raccolto la sua Region Europe, rientriamo in città con la BUSC che nel 2018 si riunisce a Milano, sullo sfondo i navigli, e nel 2019 a Torino nella splendida location che è la Nuvola Lavazza.

Iscrivi alla newsletter

autore Personal Event

Eventi
Articoli correlati

A Dicembre… con voi!

Con l’avvicinarsi delle feste, anche gli eventi aziendali si vestono di spirito…

Leggi di più

A Novembre… con voi!

Il mese di Novembre anticipa quello dedicato agli eventi di Natale, un…

Leggi di più

Ad Ottobre… con voi!

Il nuovo Dpcm del 24 ottobre, ritarda ancora la ripresa degli eventi…

Leggi di più