Ad Ottobre… con voi!

Il nuovo Dpcm del 24 ottobre, ritarda ancora la ripresa degli eventi in presenza e nell’attesa noi proseguiamo la nostra carrellata di ricordi!
Ottobre è un mese di open-day nelle aziende e di fiere dedicate al mercato agricolo, così Agricam nel 2011 porta i suoi consiglieri alle prove in campo di JCB trattori, nel 2012 partecipa alla fiera di Monaco e nel 2014 organizza un viaggio in Finlandia, passando da Tallinn, per visitare l’azienda Valtra.
Nel 2018 ad ottobre andiamo con ENGIE Italia ad Atene per una esclusiva convention delle agenzie partner proprio in una delle sale del centro culturale Fondazione Stavros Niarchos, progetto di Renzo Piano. La magia della storia e delle tradizioni greche, in due giorni di visite dall’Acropoli al mare.
In Italia invece, organizziamo una caccia al tesoro in lingua inglese a Firenze per CHIESI FARMACEUTICI Int’l Markets Development Division direttamente con la collaborazione di un giovane gruppo di guide fiorentine. Alla fine dell’attività tutte le squadre si ritrovano insieme per la premiazione e l’aperitivo alla Torre de Rossi riguardando le foto più simpatiche montate in slide show.
Così, rivivendo insieme questi momenti indimenticabili, pensiamo già a come organizzare i prossimi perchè noi…non vogliamo fermarci!

Iscrivi alla newsletter

autore Personal Event

Eventi
Articoli correlati

A Dicembre… con voi!

Con l’avvicinarsi delle feste, anche gli eventi aziendali si vestono di spirito…

Leggi di più

A Novembre… con voi!

Il mese di Novembre anticipa quello dedicato agli eventi di Natale, un…

Leggi di più

A Settembre… con voi!

Le belle giornate del mese di settembre aiutano a realizzare gli eventi…

Leggi di più