A Dicembre… con voi!

Con l’avvicinarsi delle feste, anche gli eventi aziendali si vestono di spirito natalizio. Quale modo migliore per rivedere i collaboratori più lontani e scambiarsi gli auguri, come ha fatto ENGIE Italia che nel 2017 e 2018 ha riunito le sue agenzie partner a Milano, Roma e Bari per regalare un gadget sempre all’avanguardia.
JOB Italy che è sempre attenta ad emozionare e incentivare i suoi agenti migliori, li invita nel 2016 alla registrazione di una puntata di Zelig, con servizi esclusivi. Nel 2017 privatizza per loro un tram che viaggia per le vie di Milano, con musica e buffet a bordo. Nel 2019 una super festa per tutti all’acquario di Genova con cena di gala davanti ai delfini, tavolo da gioco e musica fino a tarda serata.
Sorgenia nel 2014 organizza a Villa le Maschere la convention di fine anno per le agenzie PMI, nel 2015 le porta a Milano per gli ultimi incontri dell’anno e poi tutti insieme allo Spazio Theca per gli auguri di Natale.
Anche AGRICAM festeggia il Natale con i suoi dipendenti e nel 2014 lascia a noi l’organizzazione della cena a Villa Fenaroli e poi la grande festa di natale con 1500 soci e consiglieri che si ripete ogni anno presso l’azienda.
E con dicembre finisce un anno di ricordi, quelli che abbiamo organizzato per e con voi. Mai come alla fine di quest’anno siamo pronti a guardare al futuro e a ricominciare con voi!
Buone feste a tutti voi da tutti noi!

Iscrivi alla newsletter

autore Personal Event

Eventi
Articoli correlati

A Novembre… con voi!

Il mese di Novembre anticipa quello dedicato agli eventi di Natale, un…

Leggi di più

Ad Ottobre… con voi!

Il nuovo Dpcm del 24 ottobre, ritarda ancora la ripresa degli eventi…

Leggi di più

A Settembre… con voi!

Le belle giornate del mese di settembre aiutano a realizzare gli eventi…

Leggi di più