A Novembre… con voi!

Il mese di Novembre anticipa quello dedicato agli eventi di Natale, un mese molto attivo per i viaggi fuori azienda.
Proprio in questo mese, con cadenza biennale, si tiene la fiera mondiale Agritechnica, ad Hannover. Agricam organizza la visita per i suoi clienti, i soci e i consiglieri. Il gruppo è sempre più numeroso e dalle edizioni del 2015 con un piccolo gruppo partito da Brescia in pullman con soste per pranzi, cene e visite guidate durante il viaggio, del 2017 quando il gruppo aumenta e per loro affittiamo tutta una barca ferma sul fiume, al 2019 con la partecipazione di circa 150 persone e un aereo privato che porta tutti in giornata ad Hannover per la visita alla fiera. Agli Ospiti di Agricam si aggiungono anche quelli di New Holland che partecipa all’edizione del 2019.
Un’ultima spinta verso la fine dell’anno e Sorgenia, nel 2015, organizza la sua convention per le PMI proprio a Maranello. Una giornata dedicata non solo ai lavori, ma alla visita del museo privatizzato per l’occasione, con pranzo nella sala degli Oscar e sfida dei partecipanti sui nuovi simulatori.
A ritroso nel tempo, proprio a Novembre 2011, con Sorgenia abbiamo organizzato un truck tour nelle più grandi città del nord Italia, un truck completamente organizzato, con uffici, agenti di vendita e una mongolfiera per offrire ai nuovi clienti una prospettiva indimenticabile.
E con la fine del mese…pronti agli eventi per il rush finale e gli auguri di buone feste!

Iscrivi alla newsletter

autore Personal Event

Eventi
Articoli correlati

A Dicembre… con voi!

Con l’avvicinarsi delle feste, anche gli eventi aziendali si vestono di spirito…

Leggi di più

Ad Ottobre… con voi!

Il nuovo Dpcm del 24 ottobre, ritarda ancora la ripresa degli eventi…

Leggi di più

A Settembre… con voi!

Le belle giornate del mese di settembre aiutano a realizzare gli eventi…

Leggi di più