Dove e come organizzare un evento digitale con relatori in presenza

In un periodo così complesso per il mondo degli eventi, è fondamentale tenersi costantemente aggiornati e al passo con le novità, per evitare stop prolungati di queste preziose attività.

Tecnologia, innovazione e sicurezza sono le parole chiave!

Gli eventi digitali sono il trend del momento, e per la loro perfetta realizzazione è necessario trovare la location, le attrezzature, l’assistenza e i servizi migliori e all’avanguardia.

A pochi chilometri da Bergamo si trova uno spazio tecnologico professionale, un autentico studio di registrazione, perfetto per la messa in scena dei vostri eventi e per raggiungere il vostro audience, a distanza, ovunque si trovi.

Uno spazio completamente personalizzabile, attrezzato con le migliori tecnologie, grazie a un grande magazzino audio, video e luci interno, che garantisce un servizio veloce e impeccabile, senza dover dipendere da fornitori esterni.

In aggiunta un team strutturato di tecnici specializzati, dall’approccio preciso e dinamico, aggiornati sulle ultime opportunità offerte dal mercato dell’elettronica, illuminotecnica e comunicazione visuale. L’intero pacchetto permette a chi si collega a distanza di beneficiare di un servizio hi-tech di alto livello, e al tempo stesso la location si presta perfettamente ad accogliere i relatori in presenza, in piena sicurezza ma senza trascurare comodità e servizi.

A disposizione di questi ultimi una saletta di appoggio, per riunioni, aggiornamenti sull’evento, lavoro o semplicemente un coffee break in compagnia, e una sala dedicata al servizio catering per pranzi, coffee station o cocktail di fine giornata, a contorno delle registrazioni. Il tutto sempre nel rispetto delle dovute norme di sicurezza.

L’ambiente accogliente, i servizi accessori e il nostro staff a supporto sempre presente, rendono l’atmosfera rilassata e aiutano a mettere a proprio agio i relatori, facilitando il loro compito di speaker davanti alle telecamere.

Convention, meeting, lanci prodotto, team building, spot aziendali, in live streaming o broadcasting.

Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare il vostro palcoscenico digitale!

Iscrivi alla newsletter

autore Personal Event

Personal Hybrid
Articoli correlati

Event Revolution: la prima Convention Digitale dell’anno

Un format vincente per i vostri eventi digitali. Un’offerta che spazia dalle…

Leggi di più

Piattaforme digitali

Nel mondo degli eventi che si sta orientando sempre più verso il…

Leggi di più

L’importanza dell’ospite giusto negli eventi virtuali

L’ospite giusto negli eventi virtuali Per rendere un evento online diverso da…

Leggi di più