Personal Enigma – il quiz

Paese: Italia

 

Aeroporto più vicino: Ginevra – 106 Km, 1h20’; Torino – 150 Km, 1h40’; Milano Malpensa – 212 km, 2h15’ (lo mettiamo?) SI SI,

Milano Linate – 235 km, 2h25

 

Stazione ferroviaria più vicina: Aosta – 40 Km, 33’

 

Distanze:

Milano – 219 Km, 2h33’

Parma – 345 Km, 3h41’

Varese – 229 Km, 2h29’

Bologna – 431 Km, 4h34’

Brescia – 304 Km, 3h12’

 

Camere: 80 (tipologia classic, deluxe, junior suite, suite, roof top suite, connecting per nuclei di 4 o più persone)

 

Ristorazione: Ristorante dedicato agli ospiti dell’hotel che offre i piatti tradizionali della cucina valdostana, le creazioni degli chef e per chi lo desidera, piatti freschi e leggeri, alla scoperta di ingredienti d’eccellenza, accostamenti tradizionali o ricette nuove e sorprendenti; Steakhouse con ambienti in legno e pietra che creano l’atmosfera tipica della montagna, dove assaporare i migliori tagli di carne alla brace e un calice di vino pregiato; Ristorante all’interno di uno chalet sulle piste da sci, con ampie terrazze che affacciano sul Re delle Alpi. Qui gli ospiti dell’hotel hanno priorità di prenotazione, per un pranzo gourmet, uno spuntino, o una cena con menu di cucina tipica valdostana dal tocco innovativo (aperto indicativamente da dicembre a aprile); Bar che occupa un intero piano dell’hotel, dall’atmosfera accogliente e cosmopolita, ideale per aperitivo e dopo cena; Bar dello chalet sulle piste, perfetto per la colazione, l’ora del tè o un aperitivo après ski con musica.

 

Servizi: Wifi gratuito, Parcheggio privato con accesso diretto in hotel, SPA, Scuola di sci, Ski pass direttamente in hotel, Ski butler, Kids club (durante la stagione invernale).

 

Attività/Sport: Sala fitness, Sci, Snowboard, Escursioni, Freeride, Heliski, Parapendio, Trekking, Mountain bike, Orienteering, Voli in mongolfiera, Voli in elicottero sulle Alpi e sui ghiacciai, Viaggio sulle cime del Monte Bianco a bordo di Skyway, Pesca con la mosca, Percorso golf 9 buche, Pattinaggio, Visita ai vigneti e degustazione, Pic-nic nella natura, Visita ad Aosta romana con una guida privata.

 

Spazi meeting: lo chalet sulle piste da sci può essere riservato in esclusiva nella sua totalità o scegliendo un solo piano, per ospitare eventi fino a 200 persone. Centro congressi polifunzionale di Courmayeur, a soli 800mt, dotato di un’ampia e luminosa sala plenaria di 280 mq, che può ospitare fino a 200 posti a sedere ed è progettata per supportare ogni esigenza. Dispone inoltre di luce naturale, impianti tecnologici all’avanguardia e di un efficiente sistema di traduzione simultanea.

Iscrivi alla newsletter

autore Personal Event

Personal Enigma
Articoli correlati

Personal Enigma

Paese: Italia Aeroporto più vicino: Firenze – 40 Km, 42’; Bologna –…

Leggi di più

Personal Enigma – il quiz

Paese: Italia   Aeroporto più vicino: Venezia Marco Polo – 85 km,…

Leggi di più

Personal Enigma – il quiz

Paese: Italia Aeroporto più vicino: Trieste Friuli Venezia Giulia Airport (TRS) –…

Leggi di più