Ad Agosto… con voi!

La fine di agosto segna la ripresa della maggior parte delle aziende e qualcuno sceglie di incontrarsi per definire le linee guida dell’ultimo sprint dell’anno.

La filiale di CHIESI Belgio, nel 2017, ha scelto l’Italia per questi incontri e con loro abbiamo guidato auto d’epoca sulle colline parmensi. Decisamente apprezzata una sosta per un veloce coffee break presso un agriturismo che produce e offre prodotti legati al territorio e alla tradizione, dai salumi alle dolci torte.

Nel 2019 la linea BUCH di CHIESI ITALIA si è affidata a noi per la sua convention estiva a Torre Cintola Natural Sea Emotions Resort a Monopoli. Sono state giornate dedicate ai lavori, tutti insieme in sala plenaria oppure divisi per area. Come sfondo il mare meraviglioso della Puglia, ristoranti e buffet per degustare cibi e vini, le luci del tramonto e le notti con DJ set. Una pausa speciale è stata dedicata alla visita di Matera con aperitivo sulla terrazza più alta della città e a seguire una cena nella zona dei famosi sassi.

E con la fine di agosto…tutti pronti a rientrare in ufficio!

Iscrivi alla newsletter

autore Personal Event

Eventi
Articoli correlati

A Dicembre… con voi!

Con l’avvicinarsi delle feste, anche gli eventi aziendali si vestono di spirito…

Leggi di più

A Novembre… con voi!

Il mese di Novembre anticipa quello dedicato agli eventi di Natale, un…

Leggi di più

Ad Ottobre… con voi!

Il nuovo Dpcm del 24 ottobre, ritarda ancora la ripresa degli eventi…

Leggi di più