A Luglio… con voi!

Luglio, il mese degli eventi che hanno come sfondo il mare, ma non solo!

Proprio in Sardegna, nel 2013, SORGENIA ha organizzato la convention estiva e l’esame per l’Academy, delle sue agenzie partner PMI. Per loro è stato organizzato un team building in fuoristrada nei dintorni di Badesi, registrato su chiavette usb e regalato agli Ospiti prima della partenza e alla sera la premiazione dei vincitori. Non sono mancati i la: una divertente sfida a calcetto, con un simpatico tifo e premiazioni alla fine dei giochi.

Di fronte al mare di Trieste, nel 2019 si è svolto un meeting ristretto di CHIESI ITALIA che per spezzare le due giornate di lavoro intenso, ha scelto un ristorante proprio alla marina per la cena all’aperto.

Per cercare un pò di fresco, invece, la prima linea di SORGENIA nel 2015, ha organizzato una due giorni di meeting e attività a Sestriere. Le sessioni in aula sono state intervallate da nordic walking, mountainbike e yoga al risveglio. Cene informali servite in esclusiva al ristorante dell’Hotel, per chiacchierare e conoscere le nuove persone.

Sulle colline di Parma, l’Annual Meeting 2016 della Region Europe di CHIESI FARMACEUTICI, ha scelto di regalare ai suoi Ospiti l’esperienza unica di guidare macchine d’epoca, dopo la convention condotta da Rudy Zerbi. A conclusione della giornata una splendida cena intorno alla piscina e per i più tifosi, uno schermo led gigante per la visione delle finali del Campionato Europeo di calcio.

Anche le capitali europee sono belle da visitare d’estate e per questo la linea BUCH di CHIESI ITALIA ha scelto di portare i suoi Top Performer a Berlino. Tre giorni di visite, shopping e tempo libero per perdersi nel fascino di questa poliedrica capitale, senza farsi mancare un aperitivo sul fiume Sprea a bordo di uno yacht privato e un divertente giro della città in trabant colorate con tanto di foto ricordo e colonna sonora a ricordo del viaggio!

Iscrivi alla newsletter

autore Personal Event

Eventi
Articoli correlati

A Dicembre… con voi!

Con l’avvicinarsi delle feste, anche gli eventi aziendali si vestono di spirito…

Leggi di più

A Novembre… con voi!

Il mese di Novembre anticipa quello dedicato agli eventi di Natale, un…

Leggi di più

Ad Ottobre… con voi!

Il nuovo Dpcm del 24 ottobre, ritarda ancora la ripresa degli eventi…

Leggi di più