A Giugno… con voi!

Il mese di giugno è sempre stato un periodo positivo per organizzare un evento, e noi lo abbiamo fatto con voi!

Nel 2019 siamo stati con CHIESI FARMACEUTICI – FICTT – in Franciacorta: gli Ospiti hanno lavorato durante le due giornate previste e hanno festeggiato alla sera in una delle più famose cantine della Franciacorta con un blinding test organizzato ad hoc, una cena servita e un dopo cena, premiazioni, musica, open bar e tanto divertimento!

Qualche giorno dopo, siamo volati a Vienna, con un’altra divisione di CHIESI FARMACEUTICI per l’Annual Meeting della Region Europe. Giornate di incontri e workshop e per cornice il fasto di una delle più affascinanti capitali europee. Una cena all’aperto a Schiller Park, con musica jazz dal vivo per la sera di benvenuto, la vista della Cattedrale e l’aperitivo in terrazza per la cena di arrivederci.

Giusto il tempo di cambiare la valigia e siamo partiti con JOB Italy per Portonovo di Ancona, il mare meraviglioso del Conero e i nostri giovani ospiti tutti in bianco e nero per una privatissima cena di gala secondo le più formali regole del galateo. Giornate di formazione dedicate ai loro “Agenti del Cambiamento”.

Ancora mare per la convention di JOB Italy, che a giugno del 2018, ha scelto la Spagna di Torremolinos: giorni di formazione, cultura e movida.

E’ ancora a giugno quando VALTRA organizza una crociera tra i canali di Amsterdam su barca privata per i suoi Ospiti. Cena nel centro città, dove fermarsi per un dopo cena nei più famosi locali della notte. E dopo qualche giorno di cultura, il divertimento si sposta in periferia per le “prove in campo dei nuovi grandi mezzi”.

Anche SORGENIA ha scelto il mese di giugno per alcuni dei suoi eventi: nel 2015 ha portato le sue agenzie PMI a Capovaticano regalando loro i colori del mare, il profumo delle notti calabresi e il sapore dei piatti della tradizione. Lavori in sala meeting, relax sulla spiaggia e musica fino a tarda notte. Nel 2013 per il Customer Care è stata scelta la Sardegna, dove gli Ospiti hanno incontrato di persona i loro riferimenti in azienda e con loro si sono divertiti alla privatissima serata Zelig Cabaret. Anche per la zona di Lodi, il mese di giugno è favorevole e prorio in questo mese SORGENIA ha deciso di invitare un gruppo selezionato di Ospiti a visitare la nuovissima centrale. Pranzo in una villa patrizia del lodigiano e perchè no, un cocktail challenge con premiazioni e filmato ricordo regalato a tutti gli Ospiti.

 

Iscrivi alla newsletter

autore Personal Event

Eventi
Articoli correlati

A Dicembre… con voi!

Con l’avvicinarsi delle feste, anche gli eventi aziendali si vestono di spirito…

Leggi di più

A Novembre… con voi!

Il mese di Novembre anticipa quello dedicato agli eventi di Natale, un…

Leggi di più

Ad Ottobre… con voi!

Il nuovo Dpcm del 24 ottobre, ritarda ancora la ripresa degli eventi…

Leggi di più